Benvenuto in EasyBusiness24
trovare clienti

Trovare clienti nel network marketing è metà del guadagno

Pubblicato il: 6 Novembre 2017

Scritto in:

Trovare clienti e guadagnare con il network marketing può essere semplice o complesso. A fare la differenza in questo tipo di attività è la propensione individuale alle vendite e alla costruzione di relazioni. Se sei una persona socievole, interessata agli altri, che non si tira indietro davanti ad un pubblico, se ti piacciono le sfide e lavorare per obiettivi, i tuoi guadagni saranno alti perché questo è il genere di lavoro che può dare tanto e con un minimo investimento economico iniziale.

Capiamo meglio come funziona il network marketing:

  1. Per prima cosa devi scegliere un’azienda da cui acquistare i prodotti che venderai. Questa fase è molto delicata. Il consiglio è di scegliere il brand che vende ciò che ti piace e con margini di guadagni elevati per te.
  2. Poi devi intercettare i tuoi potenziali clienti. Cerca di capire quali tra i tuoi amici e familiari siano interessati ai prodotti che stai vendendo e convincili ad entrare a far parte del tuo network.
  3. Infine, devi far in modo che siano gli altri membri della tua rete a lavorare per te, di modo che i tuoi guadagni raggiungano vette vertiginose con il minimo sforzo e il massimo risultato.

Come trovare clienti con il Network Marketing 

Spesso la parte più difficile dell’impresa è trovare clienti. Per fortuna, la tecnologia moderna ci viene incontro anche quando si tratta di network marketing. In particolare, con l’avvento di Internet, la rapidità di diffusione delle informazioni, la trasmissione orizzontale della conoscenza ed infine con lo sviluppo dei social network, trovare i clienti può essere semplice come googlare una parola.

Per ciò che concerne i social network le parole chiave sono: ascoltare, dialogare e curare le relazioni. Ma non dimenticare che il miglior modo per fare marketing è il passaparola. Un cliente soddisfatto può essere il migliore ambasciatore del tuo prodotto! Invitalo a recensire quello che gli hai venduto e a condividere la cosa sui suoi profili social, chiedendogli di aggiungere un tag al tuo profilo e/o alla tua pagina. Avrai maggiore spazio di visibilità unito alla possibilità di sapere cosa i clienti pensano del prodotto, e perché no…potresti addirittura reclutare qualcuno e aumentare gli affiliati alla tua rete: non te ne pentirai!

 

Tag: , , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy