Benvenuto in EasyBusiness24
multi level marketing

Multi Level Marketing, un business universale e per tutti!

Pubblicato il: 2 Novembre 2017

Scritto in: /

Cos’è di preciso il multi level marketing o network marketing? In pratica, le aziende di network marketing sono imprese che producono beni o servizi di qualsiasi tipo differenziandosi però, dalle altre aziende per la propria rete. Mentre le aziende tradizionali infatti, hanno una rete vendita “chiusa”, le imprese del Multi Level Marketing permettono a chiunque di poter diventare un proprio incaricato.

In Italia operano oltre 50 aziende in questo settore e trattano i beni più disparati:

  • Integratori (Herbalife/Kyani);
  • Bibite (Verve/Vemma/Forever Living);
  • Servizi di scontistica (Lyoness/Wision55);
  • Elettricità, gas, telefonia e commodity;
  • Assicurazioni, previdenza privata, servizi finanziari e moltissimi altri.

Multi Level Marketing, una nuova strada per lavorare da casa

Lavorare da casa significa, innanzitutto, avere più tempo per sé, potersi gestire al meglio le difficoltà e affrontare, nella comodità di casa propria, tutti gli imprevisti possibili. Soprattutto lavorare da casa vuol dire davvero una possibilità di lavoro e di guadagno per tutti, perché non ci sono differenze né difficoltà preliminari che impediscono alcuni tipi di lavori. Da casa puoi sfruttare al massimo le tue qualità (riducendo, tra l’altro, al minimo i costi) ed essere sempre vicino, per esempio, ai tuoi cari, se per caso ti capita una situazione grave in cui non poterli abbandonare. È una scelta che si sta facendo avanti sempre di più, e un’opportunità di lavoro che può essere colta da molti se non da tutti.

Il primo passo per iniziare con il Multi Level Marketing

Se vuoi generare entrate da un sito web, che è uno dei modi in cui si può declinare il lavoro da casa, devi soddisfare una reale esigenza che accomuna più persone, in caso contrario, stai sprecando il tuo tempo.

Quindi il primo passo è: quello di esplorare le esigenze e le prospettive del mercato (che d’ora in poi chiameremo nicchie) e individuare un bisogno da soddisfare. Come probabilmente già saprai, ma è meglio specificare, l’ideale è che il bisogno individuato corrisponda a un argomento di cui tu sei abbastanza competente e che ti appassiona. Leggeresti il blog di cucina di una persona che non ha mai preparato un piatto?

 

Tag: , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy