Benvenuto in EasyBusiness24
mettersi in proprio

Mettersi in proprio: lasciare il posto fisso è possibile!

Pubblicato il: 5 Marzo 2018

Scritto in:

Mettersi in proprio un sogno per tutti? Avere un posto fisso di lavoro può essere croce e delizia! Ma ogni mattina svegliarsi al solito orario, percorrere la solita strada, arrivare al solito luogo di lavoro, parlare con i soliti colleghi e tornare a casa con la consapevolezza che il giorno dopo dovrai rifare le stesse cose, può uccidere la creatività e la voglia di vivere. Se stai pensando di metterti in proprio, lavorare per conto tuo ed essere padrone di te stesso, stai leggendo l’articolo giusto. Ma quello che sicuramente ti manca però è quella spinta, quel pizzico di coraggio per rimettere tutto in discussione e abbandonare la monotonia/sicurezza della tua condizione per spingerti verso l’ignoto e lo sconosciuto universo del lavoro flessibile. Per prima cosa bisogna affrontare questa paura. Vediamo quali sono i passi da compiere per affrontarla.

Mettersi in proprio in 4 mosse

  1. Conosci il tuo nemico. Il vero pericolo che corri sono i limiti che imponi alla tua mente! Lavorare in proprio non è per tutti. Se non pensi di avere soldi a sufficienza, che la burocrazia in Italia sia troppo lenta, e che nella vita andranno avanti solo i raccomandati, dovresti rinunciare. Queste sono le “solite scuse” che riecheggiano nelle bocche e nelle menti di chi non ci proverà mai.
  2. Esci dalla Confort Zone. La paura è una condizione necessaria alla vita ed utile per valutare i rischi, ma ciò non significa che non provare e rischiare, essere al sicuro nel proprio guscio ti farà stare bene.
  3. Gestisci un business. Gestire un tuo business ti farà crescere professionalmente e ti renderà una persona pienamente consapevole delle decisioni che prendi e delle scelte che operi. Una volta che intraprenderai la carriera personale, concentrerai tutte le energie per migliorare te stesso, la tua formazione e la tua persona. Ciò ti renderà migliore per gli altri e in pace con te stesso.
  4. Pensa a te stesso. Sarai l’unico proprietario del tuo lavoro. Non dovrai più negoziare le tue competenze e venderle e/o svenderle in cambio di un salario.

Una delle strade più veloci, sicuri e semplici per mettersi in proprio è il network marketing, con prospettive di guadagni da capogiro.

Tag: , , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy