Benvenuto in EasyBusiness24
guadagnare online

Guadagnare online: tra i rischi del web e i vantaggi reali…

Pubblicato il: 6 Novembre 2017

Scritto in:

Quando inizi a guadagnare online, il web diventa non solo lo strumento del tuo lavoro, ma, nei fatti, l’oggetto del tuo nuovo lavoro. I rischi sono sempre in agguato e i motivi sono molteplici. Da una parte è vero che le potenzialità sono infinite, soprattutto se collegate alla spesa e all’impegno iniziale (come abbiamo visto basta davvero poco per iniziare un lavoro tramite web), dall’altra è anche vero che possono essere tanti i truffatori che rischiano di approfittarsi degli inesperti in questo campo. Ma quali sono i rischi del web?

Quali sono i rischi del guadagnare online?

Chiariamo due concetti fondamentali:

  • Chi promette rendimenti senza rischi sta bluffando;
  • Il rischio è una componente certa dell’investimento e deve essere gestito, evitarlo non è né possibile né conveniente.

Questo vale, per esempio, soprattutto quando parliamo di trading, laddove i rischi sono piuttosto diffusi e comuni. Vediamo quindi quali sono i rischi comuni a chi fa trading e tenta di guadagnare online. Il primo è quello di pensare che guadagnare con il web possa essere per tutti, quando in realtà l’aspetto psicologico è davvero fondamentale. Non pensate di trattare questo lavoro come un passatempo, perché altrimenti avreste già perso. Come dice un famoso broker, chi “gioca” in borsa, sta appunto giocando e quindi non si può meravigliare di perdere denaro. Il secondo consiglio più importante è quello di affidarsi ai professionisti giusti, perché guadagnare sul web è un mare magnum in cui c’è bisogno di guide sicure.

Le caratteristiche del network marketing

Da tutti i modi di guadagnare via web si differenzia, appunto, il network marketing, che sta lentamente prendendo sempre più piede anche in Italia. Il network marketing, o MLM (ovvero Multi Level Marketing), è un sistema di vendita di prodotti e servizi che offre a chiunque di poter diventare un venditore (che in gergo tecnico è chiamato “distributore”) e di creare una propria rete di distributori, ovvero altri venditori dei quali essere a capo, senza dover fare grossi investimenti finanziari tipici delle aziende tradizionali. Sono ancora poche le aziende che si occupano di network marketing ma il loro numero è in continua espansione.

Tag: , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy