Benvenuto in EasyBusiness24
fare soldi online

Fare soldi online è possibile: ecco gli step fondamentali

Pubblicato il: 25 Dicembre 2017

Scritto in:

Fare soldi online: è possibile? Sarebbe ormai impossibile sostenere il contrario. Il business online non sta solo cambiando la vita di molte persone, ma modificando alla radice l’approccio al mercato del lavoro, creando schemi nuovi con cui presto anche le legislazioni dovranno fare i conti. Il grande vantaggio del lavoro online è quello di, praticamente, non doversi muovere da casa, quindi gestendo i tempi più o meno come uno vuole e lavorando negli spazi della propria casa, quelli più familiari e più conosciuti. Una volta scelto di fare soldi online, si aprono due strade

Le due strade per fare soldi online

Come detto, le strade possibili sono due:

  1. Vendere qualcosa in modo diretto di proprio come infoprodotti (ebook, guide, servizi, prodotti…);
  2. Vendere qualcosa per conto di altri (affiliazione/network marketing…).

Iniziamo dalla possibilità di vendere un tuo prodotto. Che tipo di prodotto puoi sviluppare? Quali sono le tue conoscenze o le tue abilità? Se Incontrano i gusti della gente e sono passioni molto ricercate sei a cavallo.

Per esempio di essere un esperto di seduzione o di cucina o di tecnologia, e di scrivere un e-book o un videocorso,  che spiega alle persone come conquistare una ragazza, o quale ricetta cucinare stasera, o come si scarica quell’applicazione per smartphone.

Se sono argomenti richiesti, non dovrai più preoccuparti, inizierai a vendere centinaia di copie. Questo è un tipico esempio di come fare soldi online in modo passivo; una volta sostenuto lo sforzo iniziale, e impostato tutto il ciclo del tuo utente, il guadagno continua senza che ci sia un nostro intervento.

Poi abbiamo la seconda strada, quella dell’affiliazione e del network marketing.

Il network marketing

Come già detto, un altro metodo di guadagnare online molto famoso anche in Italia, è il Network Marketing conosciuto anche con il nome di multi level marketing.

Il network marketing è un sistema di vendita diretta di prodotti e servizi ( che ovviamente cambiano a seconda del tipo di Network) basato principalmente sul passaparola e che si fonda su una rete di venditori ognuno dei quali ha la possibilità di creare, da sé, una propria rete di venditori che sono nei fatti a lui “affiliati” senza dover investire ingenti capitali. L’importante, nel Network Marketing, è sapersi affidare a professionisti seri che sono stati capaci di creare un prodotto di successo.

Tag: , , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy