Benvenuto in EasyBusiness24
strategia vincente

Come creare una strategia vincente per il proprio network marketing

Pubblicato il: 4 Novembre 2017

Scritto in:

Se stai leggendo questo articolo è perché ti starai sicuramente chiedendo come creare una strategia vincente che ti permetta di avere successo con il network marketing! Ebbene, questo modello di business nasconde delle opportunità concrete che se sfruttate possono farti guadagnare molto con investimenti di denaro bassi e impiego di tempo flessibile.

Prima di svelare quali sono gli step per creare una strategia vincente, devi tenere a mente che “The Customer is the King”, ovvero “Il consumatore è il re”, come dice Philip Kotler, il più importante esperto di marketing della storia.

Network marketing: le fasi da seguire per una strategia vincente

  1. Inizia da quelle che sono le tue preferenze. Prima di individuare un’azienda al quale affiliarti, domandati cosa ti piace e scegli di conseguenza il prodotto. Solo se quello che proponi ti entusiasma, riuscirai a venderlo senza problemi!
  2. Definisci i il tuo target. Inizia a capire chi sono le persone al quale vendere i tuoi prodotti, pensa come i tuoi potenziali acquirenti, a quali sono i propri gusti e le proprie preferenze. Chiediti dei propri bisogni può rispondere il tuo prodotto.
  3. Individua il perché. Cos’hanno in più i prodotti che proponi rispetto a quelli della concorrenza? Chiariscilo e avrai trovato la giusta leva per le tue vendite.
  4. Sii motivato. Il fatto di non avere degli orari e dei giorni fissi nel quale dover lavorare, non rende l’impiego meno serio.
  5. Sii professionale. Dedica il tuo tempo alla costruzione di un network serio e professionale evitando di rivolgerti solo ad amici e familiari. Una buona rete di venditori può farti guadagnare anche di più della vendita diretta!
  6. Renditi disponibile con in membri dello staff. Abbi cura dei bisogni e delle esigenze dei tuoi affiliati e non trascurare nessuno di loro. Ricorda che il passaparola è il business più redditizio!
  7. Scegli un network alla volta. Non lasciarti affascinare dall’idea di guadagni facili e veloci. Nessun lavoro degno di essere chiamato tale fa miracoli! Dedicati ad un brand per volta e impegna le tue energie per conoscerne a fondo prodotti e caratteristiche.

Bene. Ora che sai come procedere per la creazione della strategia vincente, non ti resta che mettere in pratica questi consigli.

Tag: , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy