Benvenuto in EasyBusiness24
businessman

Businessman: le 5 abitudini degli uomini più ricchi del mondo

Pubblicato il: 13 Agosto 2018

Scritto in:

Businessman e ricchissimi. Ebbene sì, gli uomini e le donne più ricchi del mondo spesso e volentieri sarebbero indistinguibili dalla gente comune per i loro stili di vita umili, anzi, quasi spartani. Sarà questo il segreto della loro ricchezza? È vero che molti miliardari, arricchitisi dopo una vita modesta, hanno mantenuto gran parte delle loro abitudini quotidiane, ma per alcuni di loro, vivere ben al di sotto di quanto potrebbero premettersi è probabilmente una scelta dettata dalla loro mentalità imprenditoriale. Vediamo alcune di queste scelte piuttosto…singolari.

I Businessman ricordano il passato

  • Uno degli esempi più interessanti è quello di Charlie Ergen. Il presidente di Dish Network, una delle più grandi Tv via satellite d’America. Ogni giorno si porta il pranzo (che consiste in un semplice panino e una bevanda energetica) da casa. Ha dichiarato qualche tempo fa al Financial Times: “Mia mamma è cresciuta durante la depressione, non avrò mai una scrivania in mogano”.
  • Jan Koum, invece, compra il cibo con i buoni pasto. Il fondatore di Whatsapp, dopo aver venduto il più famoso servizio di messaggistica al mondo a Facebook, non dimentica le sue umili origini. Koum ha imparato a risparmiare fin dalla tenera età quando, in Ucraina, ha vissuto momenti di grande disagio economico.
  • Biz Stone, il co-fondatore di Twitter, invece, gira ancora con la sua vecchia Wolkswagen Golf. Anche se possiede centinaia di milioni di dollari, sostiene di essere troppo impegnato per scegliere una nuova auto.

I ricchi fanno attenzione ai cibi del corpo e della mente

  • Satya Nadella, attuale CEO di Microsoft, per allargare i suoi orizzonti culturali, segue lezioni gratuite online ogni mattinata. Nadella, in una recente intervista ha affermato: “Ho capito che mi entusiasma imparare qualcosa. Posso imparare qualcosa, per fare le cose in modo diverso. Credo che, se non si imparano cose nuove… si smette di fare cose grandi e utili.”

Infine c’è Mark Zuckerberg, l’inventore di Facebook. Nonostante il suo patrimonio sia stimato in diversi miliardi di dollari, va sempre al lavoro con la sua classica felpa con cappuccio e mangia piuttosto spesso (lo ha fatto anche durante la luna di miele in Italia) da McDonald’s. Anche lui non dimentica le sue origini modeste.

Anche nel network marketing ci sono tantissime persone che seguono queste regole di vita. Tu invece, che abitudini deciderai di mettere in campo per cambiare vita e magari diventare ricchissimo?

 

Tag: , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy