Benvenuto in EasyBusiness24
diventare ricchi

A scuola dai Big: 5 consigli per diventare ricchi online

Pubblicato il: 1 Gennaio 2018

Scritto in: /

Come diventare ricchi? È il dilemma che almeno una volta nella vita ci siamo posti tutti. Provare a seguire i consigli di chi ce l’ha fatta, saperli personalizzare e reinterpretare è un ottimo modo per poter ambire alla nostra famosa libertà finanziaria. Quando parliamo di Big, parliamo, per esempio, degli uomini più ricchi del mondo o semplicemente di quelli che hanno trovato un’idea vincente partendo da ciò che è il loro stile, traducendolo in un metodo fatto di consigli pratici e concreti, e assolutamente non banali.

Uno degli aspetti della ricchezza a cui badiamo troppo poco, per esempio, è la gestione della spesa. Come farla per bene? Come gestire il nostro denaro? Ecco i consigli dei big.

I 5 consigli per come diventare ricchi

La prima parola d’ordine, quindi il primo consiglio, è “frugalità”. Spendere, per tutto il necessario, solo il 30% del nostro budget. Il resto va investito. E adesso vedremo come.

Secondo consiglio: networking. Ovvero spendere il 20% del nostro budget in “relazioni”: partecipare a eventi e convegni, conoscere persone che stanno lavorando per ottenere il tuo stesso traguardo e confrontarti con loro. Può aiutare molto ad avere una visione diversa della vita.

Terzo consiglio: formazione. Il 15% del budget va speso per manuali, corsi dal vivo e online. Lì puoi trovare la chiave di volta della tua vita e sono occasioni da non farsi sfuggire.

Quarto consiglio: viaggiare, soprattutto all’estero. Viaggiare è fondamentale per ampliare i nostri orizzonti e migliorare la nostra capacità imprenditoriale. Non si tratta di viaggi di piacere, ma viaggi con uno scopo ben preciso, quello di confrontarsi con quella parte del mondo che persegue il nostro stesso obiettivo

Infine, quinto e ultimo consiglio: risparmiare almeno il 2% delle proprie entrate per costituire il capitale iniziale della propria azienda. Né più, né meno. Solo così si potrà avere una base solida da cui partire.

Come diventare ricchi velocemente? Con il Network Marketing

Ma su cosa investire questi soldi? Uno dei modi più interessanti è sicuramente il network marketing. Il Network Marketing, realtà che ormai esiste da oltre 60 anni, e diffusasi prima negli Stati Uniti e in Sud America, salvo poi arrivare ed essere sempre più apprezzato anche in Italia, è un nuovo metodo di vendita che sa utilizzare tutte le capacità del web, riducendo in tal modo costi e fatica e massimizzando i guadagni

Tag: , , ,

SCOPRI DI PIÙ

Scopri come funziona questo Business e se hai le caratteristiche per farne parte.
Inserisci il tuo nome e la tua email dove invieremo tutto il materiale.
Inserendo il tuo vero numero telefonico dimostri:

  • Che sei una persona reale.
  • Che hai voglia di fare sul serio.
  • Che vuoi ottenere subito maggiori informazioni.

Il tuo futuro inizia con ciò che fai oggi.

© 2018 Copyright EasyBusiness24 SRL
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 25 - 63066 Grottammare (AP)
P.Iva 02366140446 - Rea AP250563

Privacy Policy